FORMAZIONE IN TEAM: DIGITAL COMMUNICATION E PNL

Perchè scegliere di formare un Team?

Per imparare ad essere più di colleghi, a lavorare insieme.

Il superamento delle professionalità singole avviene solo con l'operato di gruppo dove ogni individuo riconosce il valore degli altri prima che il suo e comprende l'efficacia e l'efficienza conoscitiva che l'insieme può donare al progetto.

 

Conoscere individualmente diventa un obbligo nel rispetto di tutti e mettere al centro le proprie esperienze e il proprio sapere diventa l'attività che definisce il gruppo stesso.

Organizziamo dei gruppi di lavoro fra colleghi o fra professionisti singoli che vogliono prepararsi insieme alla sfide del presente per esistere ancora in futuro.

AdobeStock_283080672.jpeg.png
Il tuo cliente si è spinto oltre il mondo fisico, oggi frequenta il mondo virtuale: Andiamo ad agganciarlo!

Strategie di Comunicazione Digitale

Un colpo può essere mortale o no, anche se dato alla stessa potenza e allo stesso individuo. Un uomo muore però e l'altro no. 

Cosa genera questa differenza? La Strategia.

Mike Tyson ha dichiarato di recente "la strategia è il millesimo di secondo che passa tra l'intenzione di fare qualcosa e il pugno dritto che ti arriva in faccia e ti stende. Solo negli ultimi incontri ho capito che la forza non serve, serve una strategia vincente."

In We-together il Team degli esperti Senior Web Marketer lavora ogni giorno avendo in mente lo spazio esatto che intercorre tra la vita e la morte di un'Attività creando azioni tattiche (nel breve periodo) e strategica (nel lungo periodo).

Per Comunicazione digitale intendiamo tutte quelle attività di Marketing che sfruttano il vasto mondo del web per ampliare la rete dei clienti, analizzare i trend e prevedere i bisogni del proprio target.

Gli Obiettivi del Corso

Interpretare se stessi e gli altri: comunicazione verbale, non verbale e para verbale

Conoscere e padroneggiare i principi base della comunicazione

Apprendere e saper utilizzare le tecniche di Comunicazione Digitale

Strutturare un piano di Comunicazione Digitale 

Realizzare un piano di comunicazione omnicanale 

Le azioni che compi determinano i risultati che ottieni.

Francesco De Robertis

PNL

Comunicare in modo più efficace e apprendere il codice segreto della mente

PNL

Padroneggiare i principi base della comunicazione per leggere il proprio interlocutore, adottare un comportamento a specchio e chiudere un contratto.
Fra i vari filone della PNL noi scegliamo quello sociale convinti del fatto che imparare a capire gli altri abbia un impatto fortissimo in tutte le attività quotidiane dal business, al rapporto con i propri figli, fino all'intesa sessuale con il proprio partner.

Obiettivi del Corso

-Conoscere i principi della comunicazione verbale, non verbale e para verbale 
-Saper leggere le espressioni para verbali di un interlocutore per entrarci in rapporto e chiudere un contratto
-Saper distinguere le tre grandi categorie di appartenenza dell'essere umano che delineano il carattere e il livello comunicativo di ogni individuo
-Imparare a fare domande costruttive che aprano il discorso ai temi che voglio affrontare

-Meditazione, la scuola giapponese 
-Sapere come meditare in ogni momento della vita